AVVISO IMPORTANTE

Da venerdì 6 agosto 2021 si potrà accedere alla Biblioteca solo con la Certificazione verde Covid 19 (Green Pass) in corso di validità secondo quanto stabilito dal D.L. 23 luglio 2021, n. 105. Esibire la certificazione in formato cartaceo o elettronico insieme al documento di identità all’ingresso della Biblioteca San Giorgio. In mancanza di Certificazione verde si potrà esibire il risultato del tampone (validità 48 ore).

L’ingresso al Centro di Documentazione per motivi di ricerca e consultazione sarà solo su appuntamento nel rispetto delle norme che prevedono la presenza di soli due utenti in contemporanea. Rimane attivo il servizio di riproduzione digitale e cartacea dei documenti richiesti e il supporto per ricerche bibliografiche e ogni altro quesito utile per il lavoro di studio e ricerca. Il servizio di prestito è effettuato dal personale della Biblioteca San Giorgio.

Le prenotazioni e le richieste di documenti devono pervenire tramite e-mail all’indirizzo cdp@comune.pistoia.it. Per le telefonate chiamare 0573 371785 o il numero 392 8943430.


Linee strategiche del centro


Notiziario CDP, le ultime uscite

Prendere la
Critica Walter
Segnalazioni Alimentazione
Settembre-Dicembre 2020
Maggio-Agosto 2020

Dona il tuo 5×1000
al Centro di Documentazione
Il tuo contributo servirà a realizzare le iniziative dell’Associazione.
Donare è semplice…